Eventi | Beer Garden di Primavera

Beer Garden di Primavera

“Brindare con un bicchiere di fresca birra stagionale, magari in un pub o in un biergarten, insieme agli amici o a nuovi conoscenti, è un rito che rende felice ogni partecipante. Di solito non ce ne rendiamo conto sul momento, ma questo gesto ci restituisce un senso di luogo condiviso nella nostra comunità e di riappropriazione del tempo nello scorrere della vita. È un modo per valorizzare la birra e trattarla con il giusto rispetto.”
M. Jackson

Con questa citazione di uno dei personaggi che ha più influenzato il mondo birrofilo, eccomi qua a ricordarvi che mancano ormai meno di 2 settimane al nostro Garden.
Pronti?
Noi si, o meglio, non è che siamo pronti pronti, ma abbiamo bene in testa tutto quello che c’è da fare per essere pronti, chiaro?
Sperando sempre nel bel tempo, la data è confermata per l’ 8 aprile.
Come già detto, in ricordo del nostro amico Roberto, (permettetemi una nota personale: mio mentore, a suo modo, nel mondo della birra artigianale), tutta la produzione della Birra La Bergamasca – Birrificio Sguaraunda sarà l’assoluta protagonista sul palco delle nostre spine.
Credo di avere detto tutto… No, ancora una cosa:
SIETE BELLISSIMI!!!!!
Ora c’è davvero tutto. Quindi, prenotazioni aperte e calici verso il cielo per un brindisi al bel tempo.
Signori, il vostro Affezionatissimo vi saluta e vi augura una buona Pasqua.

Condividi: